• Laboratori didattici al teatro Pane e Mate

Laboratori di educazione multisensoriale e spettacoli di teatro di figura: nei weekend la compagnia teatrale Pane e Mate aspetta bambini e adulti sognatori.

Fallavecchia, un borgo senza tempo.

Non poteva scegliere casa migliore la compagnia teatrale Pane e Mate: fondata da burattinai e musicisti è una realtà ben conosciuta che, a un certo punto della propria storia, ha deciso di portare il teatro fuori dai teatri…

Così, nell’antica grancia di Fallavecchia, sotto un coloratissimo tendone da circo, Pane e Mate vi accoglie in un angolo di mondo magico e tutto dedicato alle famiglie.

Nei weekend interessanti proposte: laboratori aperti al pubblico di educazione multisensoriale e spettacoli basati sul linguaggio del teatro di figura, dove – tra musiche e burattini, rane gracidanti, ingressi dalle finestre, scivoli morbidi, piscine sensibili, labirinti magici e boschi tattili – bambini e adulti sognatori sono accompagnati in viaggi indimenticabili.

Informazioni:

Dove si trova: Via Ospedale Maggiore 43, Fallavecchia (MI)
Telefono: 02 94961924
Email: info@teatropanemate.it
Sito: www.teatropanemate.it

Avvertenze: l’attività descritta è gestita autonomamente e direttamente dall’Organizzatore. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che dovessero derivare dalla partecipazione all’attività.

Calendario eventi

Scopri il calendario degli eventi e delle attività per grandi e piccoli nell’Oasi Ca’ Granda.

Photo Credit: Teatro Pane e Mate