• Chi siamo
    Una storia unica: dalla terra le risorse per la ricerca
Home > Chi siamo

MISSIONE

Curare la terra per curare le persone: da sei secoli il patrimonio della Ca’ Granda è destinato allo stesso scopo.

STRATEGIA DI VALORIZZAZIONE

Disponiamo di preziose risorse che curiamo responsabilmente per conservare e aumentare il loro valore nel tempo.

ORGANI ISTITUZIONALI

Un articolato sistema di governo basato sul bilanciamento dei poteri di indirizzo, controllo e gestione.

STRUTTURA OPERATIVA

Un’organizzazione agile per adattarsi prontamente al cambiamento di scenari, strategie e obiettivi.

COMPLIANCE NORMATIVA

Un sistema integrato di prevenzione dei rischi a tutela degli obiettivi istituzionali della Fondazione.

BILANCIO D'ESERCIZIO

Produciamo ogni anno nuove risorse finanziarie attraverso una gestione che sia sostenibile nel tempo.

PERSONE

Una squadra affiatata, motivata e competente lavora con passione per rendere possibili grandi progetti.

DA DOVE VENIAMO

La Fondazione è nata nel 2014, ma la storia del suo patrimonio è iniziata nel 1456.

STEMMA

Sole, fuoco, colomba: l’insegna ufficiale della Ca’ Granda racconta l’origine di una storia secolare di bene.

NUMERI CHIAVE

ANNO START UP

DIPENDENTI

(41% donne)