• Attività

Premio fotografico Ca’ Granda

BELLEZZA
& TALENTO

Il premio nasce dalla partnership con l’Istituto Italiano di Fotografia, non solo per documentare la bellezza del patrimonio della Ca’ Granda, ma anche per valorizzare il talento dei giovani studenti.

MOSTRA
FOTOGRAFICA

Le immagini più belle sono raccolte in un libro ed esposte in ospedale per testimoniare l’unicità della Ca’ Granda, dove la cura dell’uomo è unita alla cura della terra.

PREMIO
CA’ GRANDA 2023

Nell’edizione del Premio Ca’ Granda 2023, trenta, tra studenti e studentesse hanno creato progetti unici e indagato i territori, le attività sociali e di ricerca scientifica finanziate dalla Fondazione. Gli studenti hanno raccontato, grazie ai loro scatti, le vicende che si intrecciano con la storia e la cultura della Ca’ Granda, per far conoscere questa tradizione di bene a un pubblico sempre più vasto di persone.

Insediamento del nuovo Cda e nomina del Direttore Generale

Il 4 marzo 2024 si è insediato il nuovo Cda della Fondazione Patrimonio Ca’ Granda, coincidente con quello […]