Home > Chi siamo > Missione e valori

Missione e valori

Missione e attività

MISSIONE

La Fondazione è un ente senza scopo di lucro, il cui scopo è sostenere i progetti del Policlinico che sviluppano: la ricerca scientifica, l’umanizzazione degli spazi di cura e la valorizzazione dei beni culturali.

ATTIVITÀ

La Fondazione gestisce il patrimonio conferitole dal Policlinico, perseguendone la tutela, la promozione, la valorizzazione agricola, culturale e ambientale

Principi etici

SOSTENIBILITÀ

Coniugare valore economico, ambientale e sociale con l’obiettivo di soddisfare nel tempo le legittime aspettative di tutti coloro che entrano in relazione con la Fondazione.

INTEGRITÀ

Perseguire gli obiettivi della Fondazione con equità, imparzialità, onestà, correttezza e responsabilità, nel pieno e sostanziale rispetto della persona, delle regole e degli accordi sottoscritti.

MIGLIORAMENTO

Migliorare continuamente, attraverso l’ottimizzazione e l’innovazione, nella gestione delle risorse umane, patrimoniali, tecnologiche e organizzative della Fondazione.

TRASPARENZA

Promuovere la trasparenza di ogni azione con l’obiettivo di consentire a tutti di conoscere e valutare gli obiettivi, l’attività e i risultati di gestione della Fondazione.