Home > Chi siamo > Missione, attività, valori

Missione, attività, valori

MISSIONE

La Fondazione sostiene i progetti del Policlinico legati alla ricerca scientifica, all’umanizzazione delle cure e alla tutela dei beni culturali, traendo le risorse dalla valorizzazione dal patrimonio rurale conferitole dall’Ospedale.

ATTIVITÀ

La Fondazione tutela e valorizza il proprio patrimonio agricolo, naturale e culturale, con particolare riferimento alla sicurezza alimentare, alla sostenibilità ambientale e alla fruizione territoriale.

VALORI
  • Sostenibilità: coniugare valore economico, ambientale e sociale soddisfacendo le aspettative degli stakeholder.
  • Miglioramento: valorizzare continuativamente le risorse umane, patrimoniali, tecnologiche e organizzative.
  • Integrità: perseguire gli obiettivi nel rispetto della persona, della normativa e degli accordi sottoscritti.
  • Trasparenza: garantire la massima conoscenza di strategia, organizzazione, attività, obiettivi e risultati.

Salvata la chiesa del XV secolo, trovati affreschi inediti

L’oratorio di San Rocco a Fallavecchia – un bene di proprietà pubblica donato da Papa Pio IV nel […]