• Lavora con noi
Home > Lavora con noi > Valorizzare le persone

Valorizzare le persone

UN CAPITALE PREZIOSO

Il personale è senza dubbio il bene più prezioso di cui la Fondazione dispone: solo con grande competenza, dedizione, creatività e passione, è possibile raggiungere i nostri obiettivi istituzionali.

IL VALORE DELL’UNICITÀ

La Fondazione si prefigge costantemente di valorizzare la singolarità di ciascun dipendente attraverso un modello organizzativo basato sull’autonomia creativa, sull’equità remunerativa, sulla formazione continua, sul riconoscimento dei risultati raggiunti e sull’equilibrio tra lavoro e vita privata.

STRATEGIA DI
VALORIZZAZIONE
  • Processo di selezione meritocratico e trasparente.
  • Chiara definizione di ruoli, responsabilità e obiettivi.
  • Modello organizzativo agile.
  • Retribuzione di mercato misurata su ruolo ed esperienza.
  • Premio di produzione legato a obiettivi condivisi.
  • Programma annuale di formazione.
  • Programma di smartworking.
  • Piano di welfare aziendale.
SODDISFAZIONE
DEL PERSONALE

Nel 2020, l’81% del personale ha dichiarato di essere molto soddisfatto di lavorare in Fondazione. Il voto medio complessivo di 8/10.

Rete Ecologica Ca’ Granda, la natura si fa strada

Con tutta la sua ricchezza di biodiversità e i preziosi servizi ecosistemici che ci fornisce, la natura ha […]