• Lo Yogurt BIO Ca’ Granda arriva all’Esselunga

Dopo il Latte e il Riso, nasce lo Yogurt BIO Ca’ Granda: un nuovo prodotto di qualità, attento al benessere della natura e delle persone.

Disponibile nei punti vendita lombardi di Esselunga nelle varianti Bianco, Albicocca, Mirtillo e Magro, è realizzato con latte biologico proveniente dalle antiche cascine della Ca’ Granda in provincia di Lodi: 100% italiano.

L’esperienza dell’assaggio di questo yogurt è straordinaria, con la particolarità dei gusti mirtillo e albicocca dove la composta di frutta non miscelata crea un sfumatura di colore unica per il gusto, ma anche per la vista.

Lo Yogurt BIO Ca’ Granda è prodotto e commercializzato – nel vasetto di vetro amico dell’ambiente – da Carioni Food di Crema a cui Fondazione Patrimonio Ca’ Granda ha concesso la licenza d’uso del marchio.

Lo Yogurt BIO Ca’ Granda sostiene la ricerca

Le attività di valorizzazione di Fondazione Patrimonio Ca’ Granda finanziano la ricerca scientifica del Policlinico di Milano.

Anche l’utile derivante dalle vendite dello Yogurt BIO Ca’ Granda viene devoluto ai progetti di ricerca dell’ospedale, contribuendo così a promuovere lo sviluppo scientifico e medico. Acquistando lo Yogurt BIO Ca’ Granda farai una scelta culinaria di alta qualità e contribuirai anche tu al bene di tutti.

Scegli lo Yogurt BIO Ca’ Granda: buono per l’uomo, per l’ambiente e per la ricerca scientifica.

Lo trovi in tutti i supermercati Esselunga di Milano e provincia e online, sul sito e app di Esselunga.

Clicca qui per vedere la mappa dei punti vendita Esselunga.

Scopri tutti i prodotti Ca’ Granda.

Newsletter Oasi Ca’ Granda

Per ricevere gli aggiornamenti sugli eventi organizzati nell’Oasi Ca’ Granda iscriviti alla newsletter.