• Chi siamo

PATRIMONIO
STRATEGIA DI VALORIZZAZIONE
AGRICOLO

Conservare e valorizzare la qualità di terreni, cascine e canali, promuovendo un’agricoltura sostenibile.

NATURALE

Tutelare e incrementare la biodiversità, valorizzando gli habitat naturali e le relative connessioni ecologiche.

CULTURALE

Custodire l’identità, i valori e la storia della Ca’ Granda, realizzando iniziative che ne favoriscano la conoscenza.

UMANO

Valorizzare ogni collaboratore in un’organizzazione basata sui principi di: fare bene, stare bene, costruire il bene.

REPUTAZIONALE

Sviluppare la credibilità della Fondazione attraverso comportamenti etici e una comunicazione trasparente.

RELAZIONALE

Incrementare la qualità delle relazioni con gli stakeholder, ricercando la soddisfazione degli interessi reciproci.

Insediamento del nuovo Cda e nomina del Direttore Generale

Il 4 marzo 2024 si è insediato il nuovo Cda della Fondazione Patrimonio Ca’ Granda, coincidente con quello […]