Home > Chi siamo > Strategia di sviluppo

RISORSE
SVILUPPO
TERRENI AGRICOLI

Conservare e valorizzare la qualità di terreni, cascine e vie d’acqua, promuovendo lo sviluppo di un’agricoltura sostenibile.

BIODIVERSITÀ

Tutelare e incrementare la biodiversità vegetale e animale, favorendo l’esistenza di habitat naturali e delle relative connessioni ecologiche.

STORIA

Custodire l’identità, i valori e la storia della Ca’ Granda, realizzando iniziative che ne favoriscano la conoscenza e l’esperienza.

PERSONE

Valorizzare la singolarità di ciascun collaboratore, sviluppando un’organizzazione basata sul triplice principio di fare bene, costruire il bene, stare bene.

FIDUCIA

Sviluppare il rispetto e la credibilità della Fondazione, mantenendo comportamenti etici e assicurando trasparenza e comunicazione di programmi, attività e risultati.

STAKEHOLDER

Migliorare costantemente la qualità delle relazioni con gli stakeholder, ricercando la soddisfazione dei bisogni e degli obiettivi reciproci.