• Avvertenze
Home > Oasi Ca’ Granda > Avvertenze

Avvertenze

Tutte le informazioni presenti sul sito (per “sito” da intendersi in tutto il testo qualsiasi canale di comunicazione, inclusa l’App Oasi Ca’ Granda e il materiale cartaceo e quindi non solo il sito web) sono messe a disposizione gratuitamente e hanno solo valore dimostrativo per la scoperta del territorio.

Le informazioni inerenti itinerari, tracce GPX/KML, mappe e descrizioni:

• sono indicative, possono contenere errori e non rappresentare esattamente la realtà dei luoghi;
  • non sono esaustive e in nessun caso sostitutive della conoscenza dei luoghi e della capacità di valutazione delle specifiche condizioni per organizzare escursioni in autonomia;
  • non costituiscono garanzia di transitabilità né di sicurezza e possono interessare: tratti di proprietà privata; tratti pericolosi (a causa ad esempio di lavori stradali, traffico veicolare, canali privi di protezione, fondo stradale viscido o sconnesso, caduta di alberi, ostruzioni di passaggio, erosione della strada, criticità causate da eventi naturali avversi, ecc.); tratti non percorribili durante la stagione venatoria come definita annualmente da Regione Lombardia e dalle singole Province.

Le attività proposte nella pagina “Eventi” e/o “Cose da fare” sono gestite autonomamente e direttamente dall’Organizzatore. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che dovessero derivare dalla partecipazione all’attività e/o evento.

Fondazione Patrimonio Ca’ Granda non assume alcun obbligo né accetta alcuna responsabilità che possa derivare dal percorrere gli itinerari suggeriti. Declina ogni responsabilità riguardo alla completezza e all’aggiornamento delle informazioni disponibili sul sito. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda non risponde pertanto di alcun danno, lesione o perdita subiti da qualunque soggetto utilizzi le informazioni presenti sul sito per percorrere gli itinerari ed è pertanto liberata da ogni responsabilità, diretta o indiretta per ogni danno causato a persone e/o cose. In particolare, l’utilizzo delle informazioni presenti sul sito ricade nella totale ed esclusiva responsabilità dell’utilizzatore.

L’Oasi Ca’ Granda ti aspetta

L’Oasi Ca’ Granda è la prima (e più estesa) oasi agroambientale d’Italia con una storia di generosità unica: […]