• Escursioni in canoa con Aqqua Canoa e Rafting

Se volete scoprire l’Oasi Ca’ Granda sul fiume vi consigliamo un’escursione in canoa, kayak o rafting con la società sportiva Aqqua Canoa e Rafting che organizza uscite accompagnate facili e sicure, adatte anche ai più piccoli.

Pagaiando imparerete a conoscere l’Oasi Ca’ Granda da una prospettiva insolita lungo il Ticino, le sue anse, le lanche, la flora, la fauna e gli angoli accessibili soltanto con la navigazione.

Potete scegliere tra escursioni di un paio d’ore, di mattina o al tramonto, e uscite più lunghe con bagno e picnic.

Un consiglio: se la stagione lo consente, prenotate l’escursione con una notte in tenda nel Parco del Ticino.

Informazioni:

Dove si trova: Via Tommaso Edison 4, Vigevano (PV)
Sito: aqqua.eu

Avvertenze: l’attività descritta è gestita autonomamente e direttamente dall’Organizzatore. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che dovessero derivare dalla partecipazione all’attività.

Sei interessato a rimanere aggiornato sugli eventi organizzati nell’Oasi Ca’ Granda?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni sugli eventi in programma nelle province di Milano, Pavia e Lodi.

Calendario eventi

Nella bella stagione un ricco calendario di eventi per grandi e piccoli nei fine settimana.

Photo Credit: Aqqua Canoa & Rafting

facebook pulsante