• Arte baracche musica e lanterne
    Sabato 7.9.2024 Ore 16
    Fallavecchia (MI)

ARTE BARACCHE MUSICA E LANTERNE

Un borgo in festa nell’Oasi Ca’ Granda tra giochi, concerti e spettacoli teatrali

Fallavecchia è un piccolo e incantevole borgo rurale nel cuore dell’Oasi Ca’ Granda in cui non manca nulla: racchiuso da mura antiche, ha una chiesetta, una piccola piazza e una bella stalla con le mucche che osservano pacifiche la vita che scorre nel paesino.

Il cuore pulsante del borgo è il Teatro Pane e Mate, una compagnia teatrale composta da attori e creativi che per una giornata invade il borgo con una festa magica: laboratori, giochi, musica, performance e spettacoli all’aperto fino a sera, quando alla luce calda del sole si sostituirà quella suggestiva delle lanterne.

Un’occasione per lasciarsi rapire da voci e storie, divertirsi e apprezzare fino in fondo l’atmosfera unica di questo angolo di campagna.

Età raccomandata: tutte!

Quando: Sabato 7.9.2024, ore 16
Dove: Via Ospedale Maggiore 43, Fallavecchia (MI)
Costo: gratuito
Info: contattare 📞 0294961924 oppure scrivere a 📧 info@teatropanemate.it
Organizzatore: Associazione Teatro Pane e Mate

Sei interessato a rimanere aggiornato sulle attività organizzate nell’Oasi Ca’ Granda?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni sugli eventi in programma nelle province di Milano, Pavia e Lodi.

Photo Credit: Teatro Pane e Mate