• Arte Baracche Musica e Lanterne
    Sabato 9.9.2023 Ore 16.00
    Fallavecchia (MI)

ARTE BARACCHE MUSICA E LANTERNE NELL’OASI CA’ GRANDA

Festa del Teatro Pane e Mate con musica, giochi e installazioni a Fallavecchia (MI)

Fallavecchia è un piccolissimo e incantevole borgo rurale nel cuore dell’Oasi Ca’ Granda, con una chiesa, alcune cascine, un’osteria.

Il tempo qui sembra essersi fermato, ma il borgo ha un cuore pulsante: il Teatro Pane e Mate.

Una compagnia teatrale fondata da burattinai e musicisti che da anni porta la sua arte nei festival, nelle feste di piazza, nelle biblioteche e nelle scuole.

La tradizionale festa “Arte Baracche Musica e Lanterne” è un momento magico atteso da tutti gli abitanti del paese e dal pubblico che ogni anno si lascia conquistare da musica, performances, giochi e laboratori.

All’interno del borgo non c’è spazio per le auto ma solo per il divertimento in libertà: spettacoli teatrali per farsi rapire dal racconto, concerti dal vivo, installazioni per sperimentare, un turbinio di stimoli che vi cattureranno trasportandovi in una dimensione fantastica che non vorrete finisca più!

Nel borgo sarà allestito un punto ristoro, ma per chi desidera si può optare per un picnic al tramonto: basta portare il cestino da casa, atmosfera e paesaggio sono offerti dalla casa!

Informazioni:

Quando: Sabato 09.09.2023, ore 16.00
Dove: Via Ospedale Maggiore 43, Fallavecchia (MI)
Costo: gratuito
Info: contattare 📞 0294961924 oppure scrivere a 📧 info@teatropanemate.it
Organizzatore: Associazione Teatro Pane e Mate

Avvertenze: questo evento è gestito autonomamente e direttamente dall’Organizzatore. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che dovessero derivare dalla partecipazione all’evento.

Newsletter

Sei interessato a rimanere aggiornato sulle attività organizzate nell’Oasi Ca’ Granda?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni sugli eventi in programma nelle province di Milano, Pavia e Lodi.

Photo Credit: Teatro Pane e Mate