• Escursioni a cavallo con ASD Natura & Avventura

Una gita a cavallo nell’Oasi Ca’ Granda?

Una guida esperta ti accompagna con il tuo cavallo alla scoperta di questi affascinanti paesaggi.

Ma non solo: l’associazione Sportiva Dilettantistica Natura & Avventura promuove il territorio e la sua tutela, organizzando attività culturali e naturalistiche con un approccio sostenibile e forte attenzione alla biodiversità attraverso laboratori che ti faranno scoprire l’apicoltura, l’orticoltura, la fotografia naturalistica e le attività di dog trekking.

Informazioni:

Dove si trova: Cascina Padregnana, Robecchetto Con Induno (MI)
Mail: info@naturaeavventura.it
Sito: www.naturaeavventura.it

Avvertenze: l’attività descritta è gestita autonomamente e direttamente dall’Organizzatore. Fondazione Patrimonio Ca’ Granda declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone che dovessero derivare dalla partecipazione all’attività.

Calendario eventi

Scopri il calendario degli eventi e delle attività per grandi e piccoli nell’Oasi Ca’ Granda.

Photo Credit: ASD natura & Avventura