• Il paese della fantasia
    Domenica 21.4.2024 Ore 15
    Fallavecchia (MI)

IL PAESE DELLA FANTASIA

Un’esperienza tra la magia del borgo di Fallavecchia e la creatività del Teatro Pane Mate

Fallavecchia è un piccolo e incantevole borgo rurale nel cuore dell’Oasi Ca’ Granda in cui il tempo sembra essersi fermato.

È racchiuso da mura antiche, ha una chiesetta, una piccola piazza e una bella stalla con le mucche che osservano pacifiche la vita che scorre nel paesino.

Se non vi sembra abbastanza per un’atmosfera da favola il Teatro Pane e Mate  vi attende con “Rapsodia di Fuoco e Aria”: un allestimento fantastico per vivere un’esperienza sensoriale con tutta la famiglia.

Un percorso con installazioni ispirate ai quattro elementi naturali (aria, terra, acqua e fuoco) da sperimentare con tutti i cinque sensi e soprattutto lasciandosi guidare dall’immaginazione.

Ci sarà anche tempo per una visita accompagnata nel borgo, scoprire la sua storia e visitare la chiesetta di San Rocco, un oratorio del 1600 appena restaurato dalla Fondazione Patrimonio Ca’ Granda che verrà aperto proprio per questa occasione speciale.

Tra un salto nella storia e uno nella fantasia vivrete una giornata indimenticabile!

Informazioni:

Quando: Domenica 21.4.2024, ore 15.00
Dove: Via Ospedale Maggiore 43, Fallavecchia (MI)
Costo: 13 €
Info: POSTI ESAURITI
Organizzatore: Associazione Teatro Pane e Mate

Sei interessato a rimanere aggiornato sulle attività organizzate nell’Oasi Ca’ Granda?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni sugli eventi in programma nelle province di Milano, Pavia e Lodi.

Photo Credit: Teatro Pane e Mate