• 108 Saluti al Sole in cascina
    Casorate Primo (PV)

108 SALUTI AL SOLE NELL’OASI CA’ GRANDA

La pratica yoga dei 108 Saluti al Sole nell’antica Cascina Caiella

I frutteti, il ritmo lento della campagna, i suoni e i profumi della natura.

Un’esperienza mattutina di yoga nella suggestiva cornice di una storica cascina dell’Oasi Ca’ Granda aiuta davvero a ritrovare il benessere psicofisico che tanto si desidera, basta ritagliare un po’ di tempo per sé!

In queste prime giornate d’estate il paesaggio rurale è il contesto perfetto per affrontare il delicato momento di transizione stagionale: la pratica del Saluto al Sole in tre diversi stili, cantando il Surya Mantra, permette di mantenere un giusto equilibrio e un rapporto di armonia con i ritmi della natura.

In Cascina Caiella, un‘esperienza dedicata a tutti con la preziosa guida delle insegnanti del Centro Olistico Om Ganesh e del Velo di Maya, per intraprendere un vero percorso di crescita consapevole, che valorizza la vitalità e il benessere globale della persona.

Un momento di relax che vi regalerà sensazioni positive e un beneficio sorprendente per affrontare al meglio i prossimi mesi estivi.

Cose da portare: tappetino e repellente naturale per insetti

Quando: Sabato 17.6.2023, alle 7:45
Dove: Cascina Caiella, Via Cascina Caiella 2, 27022 Casorate Primo (PV)
Costo: offerta libera