• Yoga in cascina
    Sabato 30.9.2023 ore 10.00
    Milano (MI)

YOGA IN CASCINA – EVENTO GRATUITO

La pratica dello Yoga immersi nelle campagne della Cascina Battivacco nell’Oasi Ca’ Granda

Ritrovare il benessere psicofisico con un’attività in mezzo alla natura ha un effetto amplificato!

In queste ultime giornate di settembre, il clima mite e il paesaggio rurale si trasformano nel contesto perfetto per affrontare la transizione stagionale.

Circondati dai campi di riso, dai suoni e dai profumi dell’Oasi Ca’ Granda, non si può perdere questa lezione di yoga di due ore assolutamente speciale: per riscoprire calma e serenità, nella cornice suggestiva dell’antica Cascina Battivacco di Milano, in città ma “lontanissimo” dalla città!

Un appuntamento aperto a tutti dedicato a questa pratica di rilassamento guidati da Lucia Nordio, insegnante e imprenditrice agricola della cascina.

Sarà un’esperienza di consapevolezza e connessione che valorizzerà la vitalità e il benessere globale della persona.

Per concedersi una vera pausa, respirate a fondo e godetevi i benefici di questo momento di relax.

Cose da portare: tappetino

Quando: Sabato 30.9.2023, dalle 10.00 alle 12.00
Dove: Cascina Battivacco, Via Barona 111, 20142 Milano
Costo: Gratuito con prenotazione