• Laboratorio di decorazioni pasquali
    Giovedì 6.4.2023 ore 14.30
    Opera (MI)

LABORATORIO DI DECORAZIONI PASQUALI

Un pomeriggio speciale dedicato ai bambini tra i fornelli e la campagna dell’Oasi Ca’ Granda

La Pasqua si avvicina e per farsi trovare pronti la Fattoria Didattica Cascina Montalbano aspetta tutti i bambini, curiosi e desiderosi di mettere le mani pasta, per un pomeriggio tra colori, profumi e dolcetti!

Un divertente laboratorio di cucina dedicato ai più piccoli, in un’antica cascina tra le terre della Ca’ Granda e dell’Abbazia di Mirasole, un contesto magico che renderà quest’esperienza ancora più speciale e significativa.

I bambini saranno protagonisti in cucina con un lavoro che promuoverà la cooperazione e stimolerà la loro creatività: si sforneranno biscotti decorati con glasse e guarniture per tutti i gusti!

Sarà un’occasione unica per imparare tante ricette e provare i sapori della campagna, ma anche scoprire i segreti dell’orto, del frutteto e di tutto quanto ci offre la natura e la saggezza degli agricoltori.

Una vera e propria scuola di cucina, a contatto con la natura, per diventare piccoli grandi pasticcieri!

Ulteriori informazioni:
Attività per bambini dai 5 ai 12 anni

Informazioni:

Quando: Giovedì 6.4.2023, dalle 14:30 alle 16:30
Dove: Cascina Montalbano, Via Cascina Montalbano 1, 20073 Opera (MI)
Costo: Laboratorio didattico €15 a bambino, materiali inclusi
Info e iscrizioni: Natalia Melnikova 📞 392 059 5569
Organizzatore: Società Agricola Montalbano s.s.