• Caccia alla zucca!
    Domenica 29.10.2023 ore 10 e ore 15

CACCIA ALLA ZUCCA!

Vivi un Halloween da brividi nell’Oasi Ca’ Granda

Circondata da un’atmosfera magica, l’Oasi Ca’ Granda vi invita a partecipare a un’esperienza unica: la Caccia alla Zucca… da brividi!

Un evento adatto a tutta la famiglia che promette di farvi vivere l’emozione di Halloween come mai prima d’ora.

La Cascina Battivacco, vi aspetta per prove di coraggio lungo un percorso emozionante. La vostra missione? Trovare l’indizio giusto per scoprire il nascondiglio segreto di una zucca misteriosa. Riuscirete a superare le sfide e vincere il premio?

Dopo la caccia alla zucca, spazio alla creatività con il laboratorio di intaglio della zucca.

Con l’aiuto dei genitori, i bambini avranno l’opportunità di creare una zucca spaventosamente unica, pronta per illuminare la notte di Halloween.

Da portare:

• travestimento da Halloween
  • kit da intaglio (taglierino, coltello piccolo, cucchiaio)

Ulteriori informazioni:

• per bambini dai 3 ai 10 anni (accompagnati da un adulto)
  • durata 2 ore con due turni alle ore 10.00 e alle 15.00
  • possibilità di mangiare in cascina acquistando il Box Misterioso a pranzo o a merenda

Box misterioso:

• Box adulti (per due persone): affettati, formaggio stagionato, pane alla zucca, dolcetto e due birre di riso della Cascina Battivacco
  • Box bambino: prosciutto cotto, caciotta, panino alla zucca, dolcetto e succo di mela

Quando: Domenica 29.10.2023, due turni alle 10.00 e alle 15.00
Dove: Cascina Battivacco, Via Barona 111, 20142 Milano