AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL CONTRATTO DI AFFITTO DEL FONDO RUSTICO – CASCINA SAN FRANCESCO NUOVO, SITO IN ASOLA (MN), STRADA SACCOLE PIGNOLE

Chiunque voglia partecipare alla procedura in oggetto per l’assegnazione del contratto di affitto del Fondo rustico deve far pervenire, tassativamente entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 02/10/2024 a pena di esclusione, un plico contenente la richiesta e la relativa documentazione, al seguente indirizzo: Fondazione Patrimonio Ca’ Granda c/o Ufficio Protocollo – Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Via Francesco Sforza 28, 20122 Milano.

Avviso (firmato digitalmente)

Allegato 1 Scheda informativa asset

Allegato 2 Scheda informativa immobili

Allegato 3 Schema contratto di locazione

Allegato 4 – Modello “A” – Istanza di partecipazione

Allegato 5 – Modello “B” – Dichiarazione sostitutiva ai sensi del d.P.R. 445.2000

Allegato 6 – accordo collettivo vigente con le Organizzazioni Professionali Agricole sottoscritto

Bando di asta pubblica per la vendita di immobili

La Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico ha conferito mandato a Fondazione Patrimonio Ca’ Granda di esperire un’asta pubblica per la vendita di alcuni Immobili, costituiti da aree fabbricabili e fabbricati.
Bando di asta pubblica (firmato digitalmente)

Schede tecniche informative

Modello domanda di partecipazione – persona fisica
Modello domanda di partecipazione – persona giuridica
Modello offerta economica

ARLUNO-AT16

Suspendisse euismod nisl quis metus hendrerit, sit amet vehicula tortor laoreet.

Sed placerat dui sed mattis pharetra.

Nullam vehicula felis ornare quam consectetur, vitae tempus felis maximus.

Donec sit amet velit dignissim, viverra est quis, ullamcorper sapien.

Phasellus varius magna sed nulla blandit aliquam.

Nam suscipit lorem a libero porttitor, ut pretium orci rutrum.

ASOLA-ATR2_ATR8

Sed placerat dui sed mattis pharetra.

Nullam vehicula felis ornare quam consectetur, vitae tempus felis maximus.

Donec sit amet velit dignissim, viverra est quis, ullamcorper sapien.

Phasellus varius magna sed nulla blandit aliquam.

Nam suscipit lorem a libero porttitor, ut pretium orci rutrum.